Spedizioni gratuite in tutta Italia       Ordine minimo 50€

Sistemi di pagamento

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle eventuali spese di spedizione e consegna, ove presenti, dovrà avvenire secondo una delle modalità indicate durante la fase di acquisto nello step "pagamenti". In nessun caso saranno addebitati al Cliente costi superiori a quelli effettivamente offerti dal SV, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.

Il SV accetta i seguenti metodi di pagamento:

PayPal è attualmente il sistema di pagamento sicuro e senza commissioni.

Alla conferma dell'avvenuta transazione, il Cliente verrà indirizzato al sito PayPal per completare il pagamento del relativo importo, che sarà addebitato immediatamente. Per motivi di sicurezza, il SV accetta solo pagamenti provenienti da account PayPal verificati.

Attraverso Paypal è possibile pagare anche con carte di credito o prepagate:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

In caso di pagamento mediante carta di credito su Paypal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Paypal senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non potranno mai essere utilizzate da SV se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito.

Se i fondi sono sufficienti e i dati correttamente inseriti, la transazione viene autorizzata istantaneamente e l’ordine è confermato tramite e-mail.

L'acquisto verrà elaborato al momento stesso del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

E' possibile selezionare questo sistema per procedere al pagamento del prezzo direttamente al Corriere, alla consegna dell'ordine. Il corriere è autorizzato ad accettare esclusivamente contanti. Non è possibile pagare con assegni bancari. Non sono previsti supplementi e commissioni.

Puoi procedere al pagamento dell'ordine con un bonifico bancario anticipato. I dati per il bonifico sono contenuti nella mail di confema dell'ordne. Per impegnare realmente la merce, è indispensabile inviare via mail contabile del bonifico entro qualche ora dall'ordine. Decorse al massimo 12 ore, l'ordine sarà annullato da SV e comunicato al cliente tramite mail.

La ricarica Postepay è un sistema di pagamento sicuro e senza commissioni. Ti basterà recarti presso un qualsiasi tabaccaio o ricevitoria ed eseguire una ricarica dell'importo dell'ordine sul numero di carta che riceverai via mail con la conferma d'ordine. Non dimenticare di portare con te anche il CF e il numero d'ordine contenuti nella mail di conferma.