Menu
Your Cart

Spedizioni e Pagamenti

SPEDIZIONI

SV spedisce in tutto il mondo.

In conformità con le vigenti leggi internazionali del commercio, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale o DDT con scontrino fiscale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale.

L’evasione di ogni ordine, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, avviene mediamente entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine stesso. Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, festività escluse.

I costi di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine e della nazione di spedizione.

In Italia e isole la consegna è sempre gratuita.

In Europa e resto del mondo i costi di spedizione sono calcolati dal sistema in base alla destinazione.

L'indicazione dei tempi di consegna è da intendersi puramente indicativa, e SV non può essere ritenuto responsabile dei ritardi causati da circostanze allo stesso non imputabili quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, condizioni meteorologiche e controlli doganali.

Durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.

Ove, per qualsiasi ragione, un pacco non venga ritirato dal cliente, le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali legati al reso automatico saranno detratti/trattenuti dal rimborso eventualmente dovuto al Cliente. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchetti preparati da SV risultano sempre accuratamente sigillati.

Qualora il Cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, la stessa dovrà risultare chiusa con un sigillo di garanzia o di controllo apposto a cura dell’ente. Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il Cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il Cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio locale del corriere e a contattare tempestivamente SV all’indirizzo e-mail ordini@salvatorevalentini.it. In caso di plico manomesso ed accettato senza riserva da parte del Cliente, non sarà possibile accogliere eventuali reclami. Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con SV e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del Cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente con spese a carico del Cliente.


PAGAMENTI

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle eventuali spese di spedizione e consegna, ove presenti, dovrà avvenire secondo una delle modalità indicate durante la fase di acquisto nello step "pagamenti". In nessun caso saranno addebitati al Cliente costi superiori a quelli effettivamente offerti dal SV, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.


1. PAYPAL & CARTE DI CREDITO (tempo elaborazione ordine: veloce)

PayPal è attualmente il sistema di pagamento sicuro e senza commissioni.

Alla conferma dell'avvenuta transazione, il Cliente verrà indirizzato al sito PayPal per completare il pagamento del relativo importo, che sarà addebitato immediatamente. Per motivi di sicurezza, il SV accetta solo pagamenti provenienti da account PayPal verificati.

Attraverso Paypal è possibile pagare anche con carte di credito o prepagate:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

In caso di pagamento mediante carta di credito su Paypal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Paypal senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non potranno mai essere utilizzate da SV se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito.

Se i fondi sono sufficienti e i dati correttamente inseriti, la transazione viene autorizzata istantaneamente e l’ordine è confermato tramite e-mail. L'acquisto verrà elaborato al momento stesso del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.


2. PAGAMENTO IN NEGOZIO (tempo elaborazione ordine: medio)

E' possibile selezionare questo sistema per procedere al pagamento del prezzo direttamente in negozio. Non sono previsti supplementi e commissioni.


3. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (tempo elaborazione ordine: lento)

Puoi procedere al pagamento dell'ordine con un bonifico bancario anticipato. I dati per il bonifico sono contenuti nella mail di confema dell'ordne. Per impegnare realmente la merce, è indispensabile inviare via mail contabile del bonifico entro qualche ora dall'ordine. Decorse al massimo 12 ore, l'ordine sarà annullato da SV e comunicato al cliente tramite mail.


4. SCALAPAY (tempo elaborazione ordine: veloce)

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

x