Menu
Il tuo carrello

MC2 SAINT BARTH DONNA

Non ci sono articoli da mostrare.


MC2 Saint Barth è un brand che dedica la sua produzione completamente al beachwear e alla moda casual, la quale è contraddistinta da un forte stile vacanziero.


Fondato da Max Ferrari, il marchio è diventato un must grazie ai suoi accessori perfetti per la spiaggia e per le vacanze in montagna, che somigliano a vere e proprie cartoline d’amore per i luoghi turistici più belli.


Dopo una partenza abbastanza lenta, il brand, la cui data di nascita risale al 1994 ed è frutto di due imprenditori intenzionati a rendere il beachwear italiano rinomato in tutto il mondo, ha iniziato a decollare dopo l’apertura di una boutique a Porto Cervo.


L’ascesa di una firma come MC2 Saint Barth, non poteva che legarsi a una delle località più in voga della Sardegna: da lì in poi, gli altri punti sono stati aperti strategicamente in altri luoghi altrettanto esclusivi, da Mykonos a Cannes.


Le collezioni si contraddistinguono per deliziosi dettagli sartoriali, implementati in un look disimpegnato e all’insegna del tempo libero, pensato per chi vuole essere alla moda anche al mare.


Diventata un cult la linea con la scritta "Champagne e Montagne", ma anche borse, pochette e t-shirt dedicati ai posti di villeggiatura più celebri, da St.Tropez ai Caraibi, da Cortina a St.Moritz, fino alla stessa località di Saint Barth, isola caraibica che ha fornito l’ispirazione per il nome della griffe.


I costumi da bagno MC2 Saint Barth, sono particolarmente apprezzati per la loro spiccata indole estiva, ma ormai il brand è diventato il compagno perfetto di ogni stagione, grazie a una proposta variegata, la quale spazia anche nei materiali e nei tessuti (dalle lavorazioni in maglia e crochet sino alla rafia o ai materiali sintetici), oltre che tra fantasie, disegni e una palette cromatica sterminata.


Il sole, il colore e lo svago sembrano essere il filo conduttore di queste collezioni, create per donna uomo e bambini.
Ognuno degli articoli MC2 Saint Barth, punta a far sentire chi lo indossa come se fosse costantemente in vacanza, anche se non è mai stato nel luogo che capeggia sul maglione o sulla pochette che sta indossando.


Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

x