Menu
Il tuo carrello

RRD DONNA

Non ci sono articoli da mostrare.

Le Radici
Il marchio Robertoriccidesigns (RRD) affonda le sue radici nella produzione di tavole da surf per mano di un giovane italiano con la passione delle onde che nel 1989 gettò le fondamenta di questo marchio di successo. Roberto Ricci iniziò con prodotti destinati agli sport d'acqua, la sua passione, creando un perfetto connubio tra l'inconfondibile stile italiano e i preziosi segreti degli esperti di surf delle isole Hawaii. Nel 1995, grazie alla cooperazione con il direttore creativo Roberto Bardini, nasce una nuova società che in pochi anni sarà destinata a raggiungere la vetta.

Tecnologia e innovazione
Oggi, il marchio è diventato un icona di alto livello tra i brand produttori di abbigliamento grazie al costante impegno nel ricercare la continua evoluzione della qualità dei prodotti, guadagnando come punto di forza l'unione tra funzionalità e design. La ricerca dedicata ai materiali e alle tecniche sartoriali, hanno avuto come risultato l'elaborazione di una forma evoluta della Lycra chiamata SURFLEX, nonché il tessuto più utilizzato nella produzione dei capi firmati RRD, e l'introduzione delle saldature a ultrasuoni e nastrature a caldo, le quali conferiscono una precisione maniacale e una qualità indiscussa nella produzione dei capi di abbigliamento.

La filosofia del brand

L'ideazione di ogni singolo capo d'abbigliamento e accessorio rispecchia in tutto e per tutto quell'attitudine nominata Perf-Romance di cui RRD è ambasciatore, cioè l'unione delle prestazioni, che derivano dalle radici sportive del marchio, con la bellezza e il romanticismo che caricano di creatività e fascino i pezzi di tutte le collezioni.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

x