Menu
Il tuo carrello

SPRAYGROUND UOMO

Borsello 910B7505NSZ uomo SPRAYGROUND, fantasia scacchi marroni con orsetti, logo sul davanti, scomparto con chiusura con patta, tracolla a regolabile e removibile. 22x23x5..
89,00€ IVA esclusa:72,95€
Pochette 910B7510NSZ SPRAYGROUND uomo, doppio scomparto con chiusura a zip, fantasia scacchi marroni con orsetti, logo sul davanti, manetta removibile. 17 x 26 x 9 PVC..
75,00€ IVA esclusa:61,48€
Borsello 910B7489NSZ uomo SPRAYGROUND, fantasia scacchi marroni con dettagli bandiera francese, logo sul davanti, scomparto con chiusura con patta, tracolla a regolabile e removibile. 22x23x5..
105,00€ IVA esclusa:86,07€
Pochette 910B7492NSZ SPRAYGROUND uomo, doppio scomparto con chiusura a zip, fantasia scacchi marroni con dettagli bandiera francese, logo sul davanti, manetta removibile. 17 x 26 x 9 PVC..
89,00€ IVA esclusa:72,95€
Borsello 910B7483NSZ uomo SPRAYGROUND, fantasia scacchi grigi e neri con dettaglio nero tinta unita, logo sul davanti, scomparto con chiusura con patta, tracolla a regolabile e removibile. 22x23x5..
89,00€ IVA esclusa:72,95€
T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND Verde T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND Verde
-10 %
T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND, manica corta, girocollo, logo in rilievo sul davanti. 100% Cotone..
79,00€ 71,10€ IVA esclusa:58,28€
T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND Marrone T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND Marrone
-10 %
T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND, fantasia scacchi, logo stampato sul davanti con striature in contrasto, manica corta, girocollo. 100% Cotone..
89,00€ 80,10€ IVA esclusa:65,66€
T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND Grigio T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND Grigio
-10 %
T-shirt SP688 uomo SPRAYGROUND, fantasia scacchi, logo stampato sul davanti con striature in contrasto, manica corta, girocollo. 100% Cotone..
89,00€ 80,10€ IVA esclusa:65,66€
T-shirt SP711 uomo SPRAYGROUND Bianco T-shirt SP711 uomo SPRAYGROUND Bianco
-10 %
T-shirt SP711 uomo SPRAYGROUND, stampa sul davanti, profili su scollo e mania, girocollo, vestibilità over. 100% Cotone..
99,00€ 89,10€ IVA esclusa:73,03€
T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND Nero T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND Nero
-10 %
T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND, stampa sul davanti e tigre sul retro, manica corta, girocollo, vestibilità over. 100% Cotone..
119,00€ 107,10€ IVA esclusa:87,79€
T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND Bianco T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND Bianco
-10 %
T-shirt SP695 uomo SPRAYGROUND, stampa sul davanti e tigre sul retro, manica corta, girocollo, vestibilità over. 100% Cotone..
119,00€ 107,10€ IVA esclusa:87,79€
T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND Verde chiaro T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND Verde chiaro
-10 %
T-shirt SP721 uomo SPRAYGROUND, manica corta, girocollo, logo in rilievo sul davanti. 100% Cotone..
79,00€ 71,10€ IVA esclusa:58,28€
Risultati da 1 a 12 di 22 (2 pagine)

Sprayground non è un marchio secolare, nonostante sia nato solo nel 2010, da un'intuizione di David Ben David e del suo socio Eddie Shabot, è riuscito fin da subito ad affermarsi prepotentemente sul mercato.

David Ben David, l'ispiratore dello zaino, ha viaggiato a lungo con lo zaino in spalla, ciò che cercava dal suo compagno di viaggi era comodità, qualità e personalità. Quindi, con il suo socio Eddie Shabot, ha dato vita al brand che oggi tutti conosciamo.Le tappe del brand hanno seguito un percorso lineare di crescita:

- nel 2010 fu messo sul mercato il primo zaino innovativo, comodo, funzionale e ricco di personalità: il modello Hello My Name Is. Questo zaino fu il vero e proprio trampolino di lancio per la società che, fin da subito, ha diviso il pubblico facendo parlare di sé.

- Analoga fortuna, nel 2011, ha avuto anche il secondo modello proposto dal brand, chiamato Money Stacks. Anche questo zaino fu molto venduto e molto apprezzato, sia dai giovani che dai meno giovani, il suo design unico mostra sicuramente molta personalità. Ironizza proprio sui dollari.- Tra il 2012 e il 2018 il marchio ha avuto un’importante espansione commerciale, soprattutto negli Stati Uniti, in Giappone, Regno Unito, Italia, Dubai e Cina; il loro successo commerciale è stato il frutto di una combinazione di due motivi: del design innovativo e ironico che ha diviso il pubblico facendo parlare di sé; e della sponsorizzazione che i vip e influencer gli hanno dedicato, hanno molto apprezzato la personalità ed il design dello zaino al punto da mostrarlo sui social e ai vari concerti musicali.

- dal 2018 ad oggi, il brand, oltre al desing molto ricercato, ha deciso di migliorare in maniera esponenziale anche la qualità dei suoi prodotti utilizzando le ultime tecnologie come gli strumenti 3d e le nuove tecniche di stampa e cucitura.

La caratteristica del marchio fin da subito è stata chiara, ha basato la sua fortuna creando accessori e zaini stravaganti e di forte personalità; lo ha fatto con un design ben studiato e innovativo. Insomma, lo zaino diventa anche moda.


Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

x